• LE MIE 'TAG' #1

    210525 Underwater

    LE MIE 'TAG'

     

     

     210525 Black & White
    Tutorial by Mary, Translated by Byllina

     

    LE MIE 'TAG'


    210524 Lisette
    Tutorial by asli Sahmaran, Translated by Pinucca MdG
     

     

     

    LE MIE 'TAG'


    210523 Himzett
    Tutorial by Mary Translated by Byllina

    LE MIE 'TAG'


    210521 Sophie
    Tutorial by Soxikibem

    LE MIE 'TAG'


    210520 Ida
    T
    utorial by Mary, Translated by Byllina

     

    LE MIE 'TAG'

     

    210519 Surrealist 
    Tutorial by msrfdesigns2

    LE MIE 'TAG'

     

    210518 Daniel
    Tutorial by Animabelle, Translated by Ingelores

    LE MIE 'TAG'

     

    210517 Terenzinha
    Tutorial by Soxikibem

    LE MIE 'TAG'

     

    210516 Inhay 
    Tutorial di Violine, Traduzione di Byllina

    LE MIE 'TAG'

    210515 Aries che io ho interpretato come Scorpio
    Tutorial di Tati Designs, Traduzione di Byllina

    LE MIE 'TAG'

    210514 Virtual Painting
    Tutorial by Marytutorials HU
    Interessante tutorial per prospettive


    LE MIE 'TAG'

     

     

    210514 Spring Elegance
    ...just for fun ;)

    LE MIE GRAFICHE

     

    210511 The Summer Wind
    ...voglia di estate

    LE MIE GRAFICHE

     

    210508 Zalika
    ...bellissimo tutorial di Maria Jose, tradotto da Byllina

     Zalica ©by Maria Jose, translated by Byllina

    Grazie a Maria Jose per quest'ultimo suo capolavoro e un grande grazie anche a Byllina per la sua professionalittà nell'interpretare e tradurre questi bei lavori


    Tags Tags :
  • Commentaires

    1
    Mercredi 16 Juin 2021 à 19:59

    nonnopino mi sono innamorata della prima mammamia

    che bella ma come hai fatto e' stupenda

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :